Spettacoli
19 Luglio 2023
Giovedì 20 luglio nuovo appuntamento musicale al Molo Wuinderkammer in Darsena

Gli Inside Out a ‘Un Fiume di Musica’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La leggenda Don Letts inaugura Acido Acida

“Il punk non riguarda creste e spilloni. E’ un’attitudine, uno stato d’animo con un proprio lignaggio e una propria tradizione”. A sostenerlo è Don Letts, vera e propria leggenda della contro-cultura inglese della seconda metà degli anni ’70. Giovedì 29 agosto Don inaugurerà Acido Acida al Chiostro di Santa Maria della Consolazione

The Bluesmen al Molo Wunderkammer

Prosegue l’estate in musica grazie al cartellone di Un Fiume di Musica. Oggi giovedì 11 luglio appuntamento all'insegna del miglior blues

Giovedì 20 luglio nuovo appuntamento, con il grande cartellone di Un Fiume di Musica al Molo Wunderkammer in Darsena.

La rassegna ferrarese prosegue con Inside out, progetto che vede la collaborazione di alcuni insegnanti della scuola di musica moderna di Ferrara con l’obiettivo di far incontrare le sonorità del Jazz con quelle del Funk con Federico Benedetti (sax) Lorenzo Pieragnoli (chitarra), Massimo Mantovani (tastiere), Andrea Taravelli (basso) e Lele Barbieri (batteria).

La serata sarà dedicata alla Fondazione Acaref, che presenterà le proprie iniziative e riceverà in donazione l’incasso proveniente dalle offerte libere.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com