“Cresciuta senza mamma, ma col suo amore dentro”
Un incidente, un coma lungo diciassette anni e un amore mai spento. La storia di Giada e Livia
Un incidente, un coma lungo diciassette anni e un amore mai spento. La storia di Giada e Livia
È ufficiale: la Polizia Locale di Comacchio ha proclamato lo stato di agitazione. A comunicarlo sono le sigle sindacali Csa Ral e Cisl Funzione Pubblica, che hanno trasmesso richiesta di attivazione della procedura di raffreddamento alla Prefettura di Ferrara
Al Florenz Open Air Resort del Lido degli Scacchi e al Just Prestige Beach Club del Lido delle Nazioni, la musica non si ferma, con un tributo a Celentano
Un gommone vuoto alla deriva è stato avvistato nella serata di ieri, 8 luglio, al largo di Porto Garibaldi, facendo scattare l’allarme per il timore che qualcuno potesse essere caduto in acqua
“I capanni da pesca dell'Emilia-Romagna diventino volano per la valorizzazione di un territorio naturale caratterizzato da biodiversità e storicità”. L’Assemblea legislativa approva la risoluzione a tutela di questi presidi storici di pesca
Lido degli Scacchi. Domenica 16 luglio alle ore 21 presso l’Holiday Village Florenz a Lido degli Scacchi, l’appuntamento con il Rock the Beach 2023. Saranno gli Achtung Babies a intrattenere il pubblico con un concerto tributo a una delle rock band più influenti di sempre, gli U2.
Gli Achtung Babies nascono nel 1993 a Roma. Si esibiscono per la prima volta al Teatro Palladium, dove portano in scena il primo evento di tributo agli U2 al mondo, ovvero un concerto live con un repertorio interamente dedicato alla band irlandese. La voce si sparse e gli Achtung Babies cominciarono prima una fitta serie di concerti a Roma, poi nel resto d’Italia e dopo qualche anno addirittura all’estero.
Sono infatti la prima tribute band degli U2 ad esibirsi fuori dai confini della propria nazione, vengono infatti più volte chiamati a suonare in Spagna, Turchia, Svizzera, Olanda, Francia, Austria, Germania, Slovenia, Croazia, Irlanda, Belgio, Lussemburgo, Macedonia, Monaco. Enrico (voce), Edo (chitarra), Stefano (batteria) e Luca (basso) sapranno coinvolgere il pubblico presente ripercorrendo la carriera della mitica band irlandese, ricreandone le sonorità inconfondibili e le atmosfere tipiche dei loro live.
Nel corso della serata verrà organizzata una raccolta fondi a favore della Fondazione Acaref, uniti per il sostegno a disabili, anziani e malati di atassia. Per info e prenotazioni è possibile telefonare lo 0533 382199. Per l’intero programma della rassegna potete consultare la pagina Facebook “Rock The Beach Live”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com