Occhiobello
12 Luglio 2023

Tre nuovi assunti nel Comune di Occhiobello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Occhiobello. Il sindaco Sondra Coizzi ha accolto i tre dipendenti che hanno preso servizio in questi giorni nel Comune di Occhiobello. Si tratta di Michele Rubello che ricoprirà un ruolo amministrativo nell’area dei servizi sociali, Rachele Favarin, assistente sociale, Simone Capuzzo, impiegato nell’area dei servizi demografici.

Sono certa che i neo assunti si inseriranno al meglio nella nostra macchina amministrativa – commenta il sindaco -, questo è un Comune in cui la progettualità e il lavoro non mancano di certo, per cui auguro loro di trovarsi bene con il resto del personale, concorrere al buon funzionamento dell’ente e al miglioramento continuo dei servizi per i cittadini”.

Era presente all’incontro anche Paola Vacchi, responsabile dell’area servizi alla persona e comunicazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com