Entra finalmente nel vivo una rovente estate in casa Despar 4 Torri, al lavoro per costruire il roster per la prossima stagione di Serie D. Il primo giocatore ufficialmente a disposizione di coach Francesco Villani sarà Federico Gavagna, che dunque si appresta a vestire la divisa granata per il secondo campionato di fila.
Play-guardia classe 1999, Gavagna ha collezionato durante la scorsa stagione 28 presenze in maglia 4 Torri, per 325 punti totali (11,6 di media a partita), in un campionato disputato in decisa crescita: ciliegina sulla torta l’ultimo match a Imola del 30 aprile, chiuso con 24 punti e 10/12 dal campo.
Gavagna, già vincitore della Serie D nella stagione 2021-2022 con la Scuola Basket Ferrara, è chiamato a portare un contributo importante alla squadra: “Sono contento di continuare con la Despar 4 Torri, l’anno scorso mi sono trovato bene con la società e con i ragazzi della squadra, e
spero che sia così anche quest’anno, con un campionato migliore e una squadra più competitiva”, ha dichiarato Gavagna. “L’ambizione è sicuramente quella di stare più in alto, e c’è il progetto per arrivare a questo traguardo; e proveremo a riportare più pubblico possibile al Pala 4T”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com