L’Avis di Ferrara incontrerà il Gruppo Agesci (Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani) Ferrara3 in previsione della loro partecipazione alla Giornata Mondiale della Gioventù che si svolgerà a Lisbona (Portogallo) da 1° al 6 agosto.
L’incontro si terrà giovedì 29 giugno alle ore 21 presso la sede Avis di corso Giovecca 165, nel corso del quale saranno consegnate le magliette realizzate da Avis per i partecipanti alla manifestazione.
Alla serata è prevista la presenza dei genitori di Elisa Maietti, giovane mamma recentemente scomparsa, appartenente al Gruppo Scout Agesci. Sarà inoltre presente l’assessore del Comune di Ferrara Cristina Coletti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com