Cronaca
29 Giugno 2023
L'incidente si è verificato al km 3+400 in direzione dei lidi ferraresi, all'altezza dello svincolo per la SS16 Adriatica

Camion perde il carico lungo la Ferrara-Mare, traffico paralizzato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Servizi interforze nelle zona calde di Ferrara

Continuano i servizi straordinari congiunti delle forze di polizia. Nel pomeriggio di giovedì è stato messo in campo un intervento con particolare riferimento alle zone di piazza Travaglio, Porta Paola, viale Cavour e via Ghiara

Ruspa show. La Procura chiede un anno per l’ex vicesindaco Lodi

La Procura di Ferrara ha chiesto la condanna a un anno per l'ex vicesindaco Nicola Lodi, finito a processo per il ruspa show del 2 ottobre 2019 quando, con tanto di giornalisti al seguito, la nuova amministrazione leghista decise di sgomberare il campo nomadi di via delle Bonifiche

Yaya Yafa morì sul lavoro. Cinque rinvii a giudizio

Cinque rinvii a giudizio, due patteggiamenti e un prosciolto. È quanto è stato deciso dal gup del Tribunale di Bologna nel processo per la morte di Yaya Yafa, il lavoratore 22enne della Guinea Bissau - residente a Ferrara - che nell'ottobre 2021 morì sul lavoro all'Interporto di Bologna

Incidente stradale lungo la Superstrada Ferrara-Mare dove, nel primo pomeriggio di giovedì 29 giugno, l’autista di un camion che stava trasportando materiale edile ha perso autonomamente il controllo del mezzo, rovesciando il carico.

L’incidente si è verificato al km 3+400 in direzione dei lidi ferraresi, all’altezza dello svincolo per la SS16 Adriatica, poco dopo le 13.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, Anas e il personale del 118 per fornire prima assistenza all’autista, che non è risultato essere grave.

Pesanti i disagi alla viabilità urbana ed extraurbana, con traffico paralizzato e lunghe code per cui si è reso necessario l’intervento anche della Polizia Locale e della Polizia Stradale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com