
Immagine d’archivio
Tra le ore 22.30 di venerdì 23 giugno e le ore 5 di sabato 24 giugno si rende urgente un importante intervento di Hera sulla rete idrica in uscita dalla centrale di potabilizzazione di Pontelagoscuro.
Nel corso dei lavori sono previsti cali di pressione nel territorio comunale di Ferrara.
Proprio per ridurre quanto più possibile i disagi, Hera eseguirà i lavori inderogabili in orario notturno, quando le esigenze delle utenze coinvolte sono al minimo. L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori.
Questo intervento consentirà di rinnovare, sostituendolo completamente, un elemento della rete, e dunque di garantire e migliorare ulteriormente la continuità del servizio idrico, a vantaggio della collettività servita dall’infrastruttura.
L’azienda ricorda che, in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie), è attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento gratuito 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com