Gentile redazione,
formo la presente per rivolgere a tutto il personale del Reparto 1C2 dell’Ospedale di Cona, da parte di mio padre che è stato recentemente ricoverato lì, un calorosissimo grazie per la gentilezza, pazienza e professionalità dimostrata, ad iniziare dalle O.S.S .che svolgono probabilmente il lavoro più pesante e meno gratificante ma non per questo di minore importanza, al personale della Coop, Copma, della Coop. Serenissima, e a tutto il personale Paramedico e Medico, compresi quei cari ragazzi/studenti, con il giubbetto azzurro, anche loro garbati, educati e super disponibili, ad assecondare qualunque esigenza del paziente.
Un ringraziamento ai Dott.ri e alle Dott.sse, in particolare alla Dott.ssa Nadia Manzoli, per la gentilezza, chiarezza nelle spiegazioni e per l’enorme pazienza che ha dimostrato nei miei confronti.
Spero che non vi siate comportati in maniera speciale solo con me, ma questo rappresenti il vs. Standard di professionalità nei confronti di tutti i pazienti, se così è, e non ho motivo di dubitarne, rappresentate sicuramente una Eccellenza dell’Ospedale Sant’Anna.
Ancora un grazie di vero cuore. Tanto Vi dovevo, e con l’occasione, cordialmente Vi saluto con un abbraccio multiplo a tutti Voi.
Lucio Bacilieri
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com