Attualità
13 Giugno 2023
L'ignoto fortunato ha fatto il 'colpo' alla tabaccheria dell'Interspar

Gioca 10 euro, vince mezzo milione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maltempo, torna la pioggia. Allerta gialla per temporali

Dopo le giornate di sole e caldo, torna nuovamente la pioggia in provincia di Ferrara. La Protezione Civile dell'Emilia-Romagna ha infatti emanato un'allerta gialla per temporali valida dalla mezzanotte di domenica 4 a quella di lunedì 5 maggio per tutto il territorio ferrarese

Ha tentato la sorte comprando un biglietto da “Mega miliardario” da 10 euro. Cancellando il sigillo ha scoperto di averne vinti 500mila.

Il neo mister mezzo milione è un cliente della tabaccheria di Matteo Tosatti, titolare della rivendita n. 42 presso il supermercato Interspar di via Pomposa.

L’acquisto risale a fine maggio.

“Non saprei riconoscere il fortunato vincitore – racconta il titolare -. La mia tabaccheria è molto frequentata e c’è un via vai continuo. Ho scoperto della vincita da Lottomatica, che ci ha avvisati inviandoci il cartellone”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com