Copparo
9 Giugno 2023
La due giorni benefica del Centro Nuoto Copparo si arricchisce di iniziative: ricco programma di incontri e un concerto serale firmato 60 Lire

Copparo, “Cnc 24 ore fun” fra sport e divertimento

di Redazione | 2 min

Leggi anche

A Villa Mensa i ciak di una serie Sky

Sono terminate a Villa Mensa le riprese ferraresi di “Rosa Elettrica”, la serie Sky Studios e Cross Productions, diretta da Davide Marengo, con set aperti anche a Roma, Napoli e Trentino–Alto Adige

Si insedia il Consiglio dell’Unione dei Comuni

Il sindaco Fabrizio Pagnoni, in qualità di primo cittadino del Comune di Copparo, municipalità con il maggior numero di abitanti, ha convocato mercoledì 24 luglio, alle 19, il Consiglio dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi

Incontro con i Carabinieri Forestali per il sindaco Pagnoni

L’inizio del nuovo mandato ha confermato la collaborazione fra Comune di Copparo e Carabinieri Forestali. Nella mattinata di giovedì 18 luglio il sindaco Fabrizio Pagnoni ha incontrato il maresciallo Felice Monda, comandante della stazione Carabinieri Forestale di Ferrara, nella cui circoscrizione Copparo è compresa

Copparo. Dopo lo straordinario successo dell’edizione d’esordio, torna sabato 10 e domenica 11 giugno la “24 ore di Nuoto”, organizzata dal Centro Nuoto Copparo, col patrocinio del Comune di Copparo. Una due giorni di divertimento e sport no stop, che si arricchisce di nuove iniziative. Oltre alla sfida non competitiva in memoria di Matteo Carli, che l’anno scorso ha coinvolto più di 100 atleti e che è finalizzata ad aiutare Airc nella ricerca contro il cancro, verrà proposto un ricco programma di incontri e un concerto serale firmato 60 Lire.

Sabato 10 giugno si parte alle 9 con l’apertura dell’impianto e le iscrizioni: alle 11 prenderà il via la 24 ore con staffetta tricolore della squadra di nuoto del Cnc.
Fuori dalla vasca sono previsti: dalle 11 per tutta la giornata “Valutazioni funzionali con pedane di ultima generazione di forza ed equilibrio” con Nico Buganza, alle 12 e alle 16 “La fabbrica dell’acqua”, attività per bambini curata dal Cadf, alle 14 attività promozionale per conoscere il triathlon attraverso un Aquathlon, alle 16 “Azzurra91” con i campioni della squadra Azzurra91 di Bologna, alle 18 apertura del “Bar H2O” con panini con salsiccia de “La macelleria di Antonio Casadio”, fino a esaurimento, sempre alle 18 pilates e “Spritz” con Manu, poi alle 21 i 60 Lire in concerto con i più grandi successi della musica italiana anni Sessanta ri-arrangiati in chiave moderna con uno stile che spazia tra il rock, il funk e lo ska. In piscina, intanto, dalle 21 e per tutta la notte la vasca sarà illuminata con Led e ci sarà la possibilità di nuotare con il virtual trainer.

Domenica 11 giugno si inizia alle 8 con il “Buongiorno Fitness” con Yuri e la colazione con le paste della pasticceria Delizia e alle 11 scatterà la conclusione delle 24 ore di nuoto, salutate dall’esibizione delle squadre di nuoto artistico del Centro Nuoto Copparo. Si prosegue ancora alle 16 con Acquafitness per tutti con Max e alle 18 con “Prosec” workout con Chiara. Si chiude alle 19.30.

Durante tutta la manifestazione saranno presenti ottica mobile di Fielman con controllo gratuito della vista, stand con vendita prodotti Jaked, street food con prodotti enogastronomici e grill, stand “La Fabbrica dell’acqua”, Bar “H2O” con colazioni, aperitivi e pranzi e Centro ricamo con stand e gadgets. L’evento non si svolgerà in caso di maltempo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com