Voghiera
9 Giugno 2023
Appuntamento sabato 10 giugno a partire dalle ore 19.45

Alla sagra di Sant’Antonio arriva la musica con Wah Wah On Stage

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Musica e inglese al campus della scuola di musica di Voghenza

Voghenza. La Scuola di Musica di Voghenza presenta la seconda edizione del Campus Musicale Estivo.  Il Campus sarà rivolto a ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi e sarà svolto nel periodo dal 29 luglio al 9 agosto  presso i locali della scuola, in via Europa 8 a...

Voghiera in lutto. Morto il vicesindaco Paolo Pini

Voghiera in lutto per la morte di Paolo Pini, vicesindaco appena nominato da Paolo Lupini, con cui vi era un grande rapporto di stima e amicizia, nella nuova giunta appena insediata dopo le elezioni dello scorso 8 e 9 giungo

Il 15 giungo “La+Bella di Ferrara”

Si svolgerà sabato 15 giugno a partire dalle ore 21.30 la selezione provinciale del concorso di bellezza La+Bella di Ferrara, presso il bar Siesta a Voghiera di Ferrara

Voghiera al voto. Lo Biundo sfida Lupini

Dopo cinque anni la sfida non cambia e Paolo Lupini (sindaco uscente) si giocherà la rielezione con Stefano Lo Biundo. Entrambi civici rientrano però nell'alveo del centrodestra (il primo) e del centrosinistra (il secondo)

Voghiera. Si chiama Wah Wah On Stage, la rassegna di musica giovanile indipendente che si terrà all’interno della sagra di Sant’Antonio a Voghiera il 10 giugno, organizzata dalla redazione di Wah Wah Magazine con la collaborazione e il sostegno della Pro Loco di Voghiera e Associazione musicisti di Ferrara – Aps.

Sabato 10 giugno a partire dalle ore 19.45 Wah Wah On Stage

THE MOONLIGHT BASEMENT:
Vittorio Formignani: Voce e chitarra
Raffaele Cirillo: Chitarra
Raffaele Lazzari: Basso
Luca Veronesi: Batteria

THE STANDO:
Gabriele Cipolla: Voce
Mattia Sciarretta: Chitarra
Alessandro Onorato: Basso
Andrea Sarappo: Chitarra e tastiere
Federico Singaraj: Batteria

L’importanza della musica giovanile e indipendente risiede nella sua capacità di esprimere le voci e le esperienze dei giovani artisti in modo autentico e originale. Questa forma di musica spesso rappresenta un antidoto alla commercializzazione e alla standardizzazione della musica popolare, permettendo agli artisti di esprimere la propria creatività senza compromessi. La rassegna Wah Wah On Stage è un’opportunità per i giovani musicisti indipendenti di esibirsi dal vivo e di farsi conoscere da un pubblico più ampio. È un momento di condivisione e di scambio tra artisti e appassionati di musica, dove si crea un’atmosfera vibrante e stimolante.

Wah Wah Magazine si impegna a promuovere e sostenere la musica giovanile indipendente, intervistando artisti locali, recensendo album e documentando eventi musicali e culturali. La rivista ha l’obiettivo di diffondere l’interesse per la musica e di alimentare la passione dei giovani verso questo mondo affascinante.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com