Copparo
8 Giugno 2023
Il ricavato della manifestazione andrà al Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari

“Uniti per Vincere” allo stadio “Decimo Preziosa”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Balboni lancia Pagnoni e Mirko Perelli per il ballottaggio

In vista del ballottaggio che si svolgerà domenica e lunedì prossimi sia a Copparo che a Tresignana il senatore Alberto Balboni manda il suo sostegno a Fabrizio Pagnoni e Mirko Perelli, "come noto" sostenuti da "Fratelli d'Italia e tutto il centro destra unito"

Ballottaggio. Arriva un endorsement per Enrico Bassi a Copparo

"Dopo tanti anni di lavoro a stretto contatto con le amministrazioni, non posso far finta che tutto quello che ho visto, vissuto e provato sulla mia pelle non sia successo, non posso affermare che le amministrazioni che si sono avvicendate siano la stessa cosa, che una vale l’altra"

Copparo. “Uniti per Vincere” è l’evento organizzato venerdì 9 giugno, allo stadio “Decimo Preziosa”, da Copparo 2015, in collaborazione con l’associazione Amici dei Pompieri e con il patrocinio del Comune di Copparo.

Il Trofeo amichevole di calcio e tutte le iniziative, che prenderanno il via dalle 18, saranno finalizzate alla raccolta fondi a favore del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo, che hanno attivato un progetto per l’acquisto di una autobotte, necessaria per il loro meritorio impegno sul territorio.

Ospite della serata, condotta da Gian Marco Duo, sarà Andrea Beghetto, calciatore professionista ex Spal, attualmente in prestito dal Pisa al Venezia.

I primi a scendere in campo saranno gli “Esordienti” di Rovigo Woman e Asd Copparo e i “Primi calci” Asd Copparo: tutti i giovani calciatori verranno premiati con coppe e medaglie. Quindi, alle 20, si disputerà il triangolare di calcio fra la rappresentativa dei Carabinieri, Gentleman e Gli amici del calcio.

Non solo sport per questa iniziativa benefica, che vedrà la partecipazione straordinaria degli Insieme X Caso: ci saranno lo stand gastronomico, l’area bimbi & gonfiabili, l’esposizione dei mezzi dei Vigili del Fuoco e, alle 21, l’inaugurazione della nuova installazione delle torri dell’impianto sportivo.

Interverranno il sindaco Fabrizio Pagnoni, Andrea Mari, presidente dell’Asd Copparo, Fabio Gilli, capo distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo, e Alessandro Zanella, presidente dell’Associazione Amici dei Pompieri di Copparo Onlus.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com