Il Ministero dell’Interno promuove il nuovo progetto di videosorveglianza
Il progetto per un nuovo sistema di videosorveglianza nel territorio di Copparo è stato approvato dal Ministero dell’Interno – Dipartimento di Pubblica Sicurezza
Il progetto per un nuovo sistema di videosorveglianza nel territorio di Copparo è stato approvato dal Ministero dell’Interno – Dipartimento di Pubblica Sicurezza
Nel pomeriggio di lunedì 24 novembre il sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni ha incontrato una rappresentanza dei genitori dei giovani atleti agonisti di nuoto e nuoto sincronizzato. È stata l’occasione per un aggiornamento sullo stato attuale del percorso verso la riapertura della piscina
La rappresentazione “L’amore che non è”, tratta dal libro di Gianpaolo Trevisi, al Teatro comunale “De Micheli” ha lasciato senza fiato la gremita platea
Per consentire la messa a dimora di piante nelle aiuole presenti lungo il nuovo percorso ciclabile su viale Idris Ricci, nel tratto tra le vie Dante Alighieri e Marino Carletti, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità
Nel giorno dedicato a Santa Cecilia, patrona della musica, alla sala civica “Alda Costa” di Copparo sono andati in scena i primi appuntamenti della seconda edizione della Rassegna Giovani Musicisti, organizzata dall’associazione Amici per la Musica Aps, con il contributo della Regione Emilia-Romagna e il patrocinio del Comune di Copparo
Copparo. “Uniti per Vincere” è l’evento organizzato venerdì 9 giugno, allo stadio “Decimo Preziosa”, da Copparo 2015, in collaborazione con l’associazione Amici dei Pompieri e con il patrocinio del Comune di Copparo.
Il Trofeo amichevole di calcio e tutte le iniziative, che prenderanno il via dalle 18, saranno finalizzate alla raccolta fondi a favore del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo, che hanno attivato un progetto per l’acquisto di una autobotte, necessaria per il loro meritorio impegno sul territorio.
Ospite della serata, condotta da Gian Marco Duo, sarà Andrea Beghetto, calciatore professionista ex Spal, attualmente in prestito dal Pisa al Venezia.
I primi a scendere in campo saranno gli “Esordienti” di Rovigo Woman e Asd Copparo e i “Primi calci” Asd Copparo: tutti i giovani calciatori verranno premiati con coppe e medaglie. Quindi, alle 20, si disputerà il triangolare di calcio fra la rappresentativa dei Carabinieri, Gentleman e Gli amici del calcio.
Non solo sport per questa iniziativa benefica, che vedrà la partecipazione straordinaria degli Insieme X Caso: ci saranno lo stand gastronomico, l’area bimbi & gonfiabili, l’esposizione dei mezzi dei Vigili del Fuoco e, alle 21, l’inaugurazione della nuova installazione delle torri dell’impianto sportivo.
Interverranno il sindaco Fabrizio Pagnoni, Andrea Mari, presidente dell’Asd Copparo, Fabio Gilli, capo distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo, e Alessandro Zanella, presidente dell’Associazione Amici dei Pompieri di Copparo Onlus.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com