Attualità
7 Giugno 2023
L'affissione firmata dalle sigle Ferrara per la libertà, Operatori Sicurezza Associati, Ferrara Libera

Maxi cartello No Vax: “Malori improvvisi in continuo aumento”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Castello Estense resta pienamente accessibile fino a inizio 2026

Il percorso museale del Castello Estense resterà pienamente fruibile fino all’11 gennaio 2026. Una decisione importante, che riflette la volontà dell’Amministrazione Comunale e della Provincia di Ferrara di garantire continuità nella valorizzazione del principale simbolo cittadino

Ruspa show. La Procura chiede un anno per l’ex vicesindaco Lodi

La Procura di Ferrara ha chiesto la condanna a un anno per l'ex vicesindaco Nicola Lodi, finito a processo per il ruspa show del 2 ottobre 2019 quando, con tanto di giornalisti al seguito, la nuova amministrazione leghista decise di sgomberare il campo nomadi di via delle Bonifiche

Ultimo giorno di Gaza

L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani

“Malori improvvisi in continuo aumento. Dopo la vaccinazione di massa brusco aumento della mortalità in Ue. Secondo te cosa sta succedendo?”. Spunta un maxi cartellone pubblicitario no vax appena fuori mura a Ferrara.

Un formato 3×6 metri collocato in via Pomposa all’altezza della rotatoria dell’Interspar, per dire che secondo Eurostat la “mortalità media in Ue è salita del 19,7% a dicembre 2022 rispetto al periodo 2016-2019, mentre in Romania e Bulgaria, paesi con le più basse percentuali di vaccinati in Ue” la mortalità media è scesa dell’11,2 e del 4,3%”.

Seguono i simboli di chi ha pagato l’affissione: Ferrara per la libertà, Operatori Sicurezza Associati, Ferrara Libera.

É proprio Ferrara Libera a rivendicare l’iniziativa sulla propria pagina Facebook, annunciando che “ce ne sarà a breve un altro in via Eridano. Non ci fermiamo qui, abbiamo altre iniziative da mettere in campo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com