Copparo
7 Giugno 2023
Il Fotoclub il Torrione propone la sua rassegna estiva nell’area verde della Torre Estense

Tornano le “Immagini sotto le stelle”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Papà ruba due bici da bimbo “aiutato” dai figli piccoli

Due biciclette da bambino rubate in pieno giorno, con una messa in scena che ha coinvolto perfino i figli minorenni. È quanto accaduto la scorsa settimana in una galleria commerciale di Copparo, dove un 39enne del posto è stato denunciato per furto aggravato

Il cantiere-scuola di architettura è tornato nella storica Villa Mensa

È in corso in questi giorni a Villa Mensa, una nuova sessione del cantiere-scuola dedicato ad allieve e allievi del Master di II livello in Miglioramento sismico, restauro e consolidamento del costruito storico e monumentale e della Scuola di Specializzazione in Beni architettonici e del Paesaggio

“Pranzo della domenica”, in piazza le tradizioni culinarie locali

Domenica 21 settembre le piazze dei Comuni italiani ospiteranno il “Pranzo della Domenica degli Italiani”, iniziativa promossa dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste (Masaf) e dal Ministero della Cultura e da Anci nell’ambito della candidatura della Cucina Italiana a Patrimonio Culturale Immateriale Unesco

Copparo. È fra gli appuntamenti più apprezzati delle serate estive quello con la fotografia: giovedì 8 giugno torna ‘Immagini sotto le stelle’, la rassegna di audiovisivi e incontri fotografici organizzata dal Fotoclub il Torrione, con il patrocinio del Comune di Copparo.

L’esordio della quarta edizione, alle 21.30, nella splendida cornice dell’area verde all’ombra della Torre Estense, è affidato a “Una vita per la fotografia” di Alberto Ghizzi Panizza, fotografo naturalista e paesaggista, ben conosciuto nel panorama fotografico internazionale grazie ai numerosi premi ricevuti. Ghizzi Panizza è un fotografo accreditato Nikon e collabora con diverse agenzie inglesi e americane.

In caso di maltempo la serata sarà rimandata ad altra data.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com