Copparo
6 Giugno 2023
La chiamata disperata della madre al 112, poi la giovane in bilico sul cornicione con le mani sulla ringhiera e infine il salvataggio

Ragazza tenta di gettarsi dal tetto del quarto piano, la salvano i Carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il “Copparetto” verso la de.c.o.

Un nuovo elemento d’identità gastronomica copparese si prepara a entrare ufficialmente nell’elenco delle eccellenze locali: la Commissione De.C.O. ha infatti espresso parere favorevole

Torna ”Shop in the Street’ a Copparo

Dopo il successo dello scorso anno, torna il mercato in strada del sabato, un’iniziativa che vede le attività commerciali protagoniste direttamente davanti ai propri negozi

Copparo. La telefonata disperata di una madre, la corsa contro il tempo, la giovane già in bilico sul cornicione e infine il salvataggio.

È stata una notte di paura, ma anche di sollievo, per una famiglia di Copparo quella a cavallo tra il 3 e il 4 giugno. Sulla linea d’emergenza 112 è giunta una richiesta d’aiuto da parte di una madre. La figlia di 20 anni era salita sul tetto di un condominio e tutto lasciava temere che volesse gettarsi di sotto.

Sul posto è corsa una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagna di Copparo. I militari dell’equipaggio hanno subito notato la ragazza che si trovava ormai in bilico sul cornicione del tetto di una palazzina di quattro piani, tenendosi con le mani alla ringhiera.

Gli uomini dell’Arma hanno raggiunto il tetto il più velocemente possibile e qui sono riusciti ad afferrare la giovane per le braccia e tirarla all’interno portandola al sicuro. Il tutto sotto gli occhi terrorizzati dei genitori.

Dopo aver parlato un po’ con la ragazza e averla tranquillizzata, i militari l’hanno convita a seguirli e l’hanno affidata al personale sanitario del 118, nel frattempo sopraggiunto, per le cure del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com