Terre del Reno
6 Giugno 2023
Qualche disagio potrebbe verificarsi dalle ore 7.30 alle 16.30 del 7 giugno a seguito dei lavori di manutenzione programmata presso l’impianto di accumulo e sollevamento di Dosso, nel comune di Terre del Reno

Hera: mercoledì possibili cali di pressione sulla rete idrica in località Dosso e zone limitrofe

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maltrattamenti e molestie per un decennio: arrestato 46enne

È finita all'alba dello scorso fine settimana la lunga vicenda giudiziaria che vede protagonista un 46enne residente a Terre del Reno, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ferrara

Torna la Fiera di Maggio

San Carlo si prepara ad accogliere il ritorno della tanto attesa Fiera di Maggio, un appuntamento che unisce comunità, divertimento e cultura locale

(Foto d’archivio)

Dosso. Dalle ore 7.30 alle 16.30 di mercoledì 7 giugno, i tecnici del Gruppo Hera effettueranno un intervento di manutenzione programmata nel comune di Terre del Reno, presso l’impianto di accumulo e sollevamento di Dosso, in via dei Mille.

Durante le attività è possibile che si verifichino sporadici e transitori cali di pressione sulla rete idrica nella località di Dosso e nelle zone limitrofe.

L’azienda ricorda che, in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie), è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, il numero di pronto intervento gratuito 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com