Argenta
31 Maggio 2023
Era stato segnalato al questore di Ferrara come ritrovo di soggetti pregiudicati, nonché luogo di liti, disordini e cessione di sostanze stupefacenti

I carabinieri chiudono un bar dell’Argentano per cinque giorni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il marò Latorre ad Argenta per un gemellaggio solidale

Massimiliano Latorre, il fuciliere di Marina coinvolto nel 2012, insieme al collega Salvatore Girone, nella tragica vicenda della nave mercantile italiana "Enrica Lexie", ha partecipato giovedì scorso alla cerimonia di gemellaggio tra il Circolo Acli Tango Cash di San Biagio di Argenta e la Scuderia Amici e Tifosi Ferrari Red Passion di Lugo

Argenta.  Nella mattinata di mercoledì 31 maggio, i Carabinieri della Stazione di Argenta hanno notificato un’ordinanza di sospensione dell’attività per la durata di 5 giorni, a decorrere dal giorno successivo alla notifica, al titolare di un bar dell’argentano.

Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Ferrara ai sensi dell’art. 100 del Tulps (testo unico delle leggi di Pubblica Sicurezza), che prevede la possibilità di sospendere la licenza di un esercizio nel quale siano avvenuti tumulti o disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose.

L’ordinanza scaturisce da una proposta dei Carabinieri della Compagnia Portuense, competente anche sul comune di Argenta, che hanno segnalato il bar come ritrovo di soggetti pregiudicati, nonché luogo di liti, disordini e cessione di sostanze stupefacenti, argomentando episodi accaduti presso il locale a partire dall’estate 2022.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com