Basket
1 Giugno 2023

Torneo Cfi categoria Scoiattoli: la Vis conquista il torneo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Benedetto XIV, Iozzelli ai saluti

Dopo una stagione, Giulio Iozzelli lascia il ruolo di general manager della Sella Cento. La società ringrazia Giulio per l’operato, “fondamentale sia dentro che fuori dal campo, augurando il meglio per la sua già prestigiosa carriera”

Despar 4 Torri, Gianluca Folchi è il nuovo direttore tecnico

Tra le due avventure alla Despar, Folchi ha allenato tra Serie C, D, Promozione e giovanili a Cento, Scuola Basket Ferrara, Baricella, Audax Ferrara e Veni Basket, fino ad approdare al Nuovo Basket Rovigo, dove ha condotto la squadra nella seconda parte della stagione 2022-2023

Under 15 Vis Rosa: vittoria del Trofeo Emilia-Romagna

La Coppa si voleva e la coppa è arrivata per la Visa Rosa Under 15. Si sa, dalle delusioni arrivano stimoli e obiettivi e così è stato: uscite dalla fase regionale per gli accessi alle finali Nazionali solo per gironi non equilibrati, la voglia era subito la conquista del Trofeo Emilia-Romagna

Basket A2. Cento saluta con una vittoria, Nardò ko

Ultimo appuntamento della stagione per la Benedetto, che ospita una Nardò già salva. Partita priva di motivazioni per entrambe le squadre, che nei precedenti hanno sempre regalato partite gradevoli. Mussini, Moreno, Musso, Toscano e Ladurner da una parte, dall’altra Parravicini, Baldasso, La Torre, Stewart jr, Iannuzzi

La Vis 2008, prima classificata

Si è svolto al Palapalestre domenica 28 maggio il Torneo Cfi categoria Scoiattoli dove hanno partecipato oltre alla Vis anche Bsl, Calderara Pallacanestro e Basket Budrio.

Una bellissima giornata di basket che ha visto scendere in campo miniatleti pronti a sfidarsi e a divertirsi in maniera corretta ed esemplare. Una bella cornice di genitori e parenti pronti a sostenere e a incitare i loro campioncini.

Si chiude così con questo torneo la stagione sportiva dei nostri scoiattoli che è stata intensa, piena e ricca di soddisfazioni. Ora ancora un paio di settimane di allenamenti poi tutti in vacanza.

Torneo Cfi categoria Scoiattoli:
1° classificata Vis 2008

2° classificata Basket Budrio

3° classificata B
sl
4° classificata Calderara Pallacanestro

Risultati gare Vis 2008:
VIS 2008 PALL. BUDRIO
14 10 AI PUNTI = 29 a 27
VIS 2008 BSL
12 12 AI PUNTI = 40 a 32
VIS 2008 PALL. CALDERARA
14 10 AI PUNTI = 42 a 15

Questi i bimbi partecipanti al torneo Cfi:
Baldisserotto Enrico, Ciaccia Riccardo, Diana Federico, Fels Riccardo, Fiorentini Olmo, Forini Gabriele,
Frignani Matteo, Garassino Angela, Goberti Lorenzo, La Malfa Carlo, Pazzi Edoardo, Schiavon Mavi, Teodori Diana. Istruttore. Campana Stefania, Assistente. Salvadego Anna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com