Bondeno
1 Giugno 2023
Questa sera giovedì 1 giugno concerto organizzato da Lions Club Bondeno e Comune

Al Centro Polifunzionale l’evento “The Lions of Swing”: musica dei Jelly&Jam in favore degli alluvionati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fondi Pnrr per il fotovoltaico domestico

L’energia pulita non è un costo, ma un investimento a lungo termine, che peraltro può usufruire anche di importanti incentivi per chi ha deciso di scegliere la strada dei pannelli solari

Bondeno, più risorse per i diversamente abili

La riunione di Giunta di venerdì mattina, infatti, ha approvato il trasferimento di maggiori risorse derivanti dall’ex delibera di giunta regionale n. 503, riguardante le misure a sostegno del successo formativo e degli spostamenti verso il lavoro degli studenti diversamente abili

Bundan, al via la XIX edizione

Quella che scatterà giovedì 17 luglio sarà la diciannovesima edizione del Bundan Celtic Festival, ma anche la prima dopo la scomparsa di Fabrizio Pirani, uno dei pionieri della rassegna. A lui si è voluto tributare un omaggio, raffigurando nella locandina il figlio, Emanuele Pirani, con l’armatura e le attrezzature del padre

“Congratulazioni a tutti i diplomati di Bondeno”

«Congratulazioni a tutti i diplomati alla maturità del territorio di Bondeno. Un traguardo importante e significativo, che introduce i ragazzi alla “vita adulta”: a tutti loro un augurio di buona estate, di proseguire al meglio gli studi o di entrare con facilità nel mondo del lavoro»

Bondeno. Il Lions Club di Bondeno e il Comune si uniscono in un evento musicale benefico in favore delle popolazioni alluvionate della Romagna.

Questa sera, giovedì 1 giugno alle ore 21 presso il Centro Polifunzionale “Arte e cultura” di via Fermi a Bondeno si terrà infatti l’evento “The lions of swing”.

A suonare musiche swing, jazz e pop/rock saranno i Jelly&Jam, quintetto emiliano composto da Ivano Tota alla voce, Jacopo Salieri al pianoforte, Roberto Toschi alla batteria, Matteo Scarcella al sax e Raffaele Guandalini al contrabbasso.

Tutti i musicisti sono diplomati al conservatorio o comunque sono al termie del percorso per ottenere il diploma, e da un paio d’anni suonano assieme.

«Sarà una serata affascinante, in un luogo d’eccezione che al tramonto e durante la sera è capace di regalare emozioni uniche – evidenzia il sindaco, Simone Saletti –. Ringrazio di cuore il Lions Club di Bondeno, sempre attento verso la comunità e i suoi bisogni, per la predisposizione di questo appuntamento in favore della popolazione romagnola attualmente in sofferenza. Bondeno, come sempre, è pronto a fare la sua parte quando si tratta di aiutare chi ne ha bisogno».

L’ingresso alla serata quindi è ad offerta libera, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si preannuncia un appuntamento leggero, con buona musica, in cui sarà anche possibile consumare qualcosa da bere.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com