Calcio
25 Maggio 2023
Festa per le ragazze estensi nell'ultima di campionato contro il Fossolo. Ora l'attenzione è sulla gara di Coppa Italia domenica alle ore 16:30 contro Isera

Spal Femminile, nell’ultima di campionato pareggio contro il Fossolo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un successo la seconda edizione del Torneo delle Parrocchie

È stato un grande pomeriggio di sport ma soprattutto di amicizia e fraternità quello di giovedì 25 aprile nel campo sportivo della Parrocchia della Sacra Famiglia di Ferrara dove si è svolta la seconda edizione del torneo di calcio a 5 “Coppa delle Parrocchie”

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

È stata festa a Vigarano Mainarda per la Spal Femminile nell’ultima di campionato, contro il Fossolo, un 0-0 giusto e che ha dato la possibilità alla giovani promesse estensi di misurarsi e porre in luce il proprio valore.

Di petto alle felsinee la compagine di mister Salvatore Panico si è espressa con qualità e ritmo, gestendo sempre il possesso, però senza forzare la giocata e soprattutto senza rischiare niente a livello fisico. Ottime indicazioni dalle prestazioni delle baby Fogli e Barison, oltre dalla certezza locale, ex Bologna, Hassanaine Manar. Applausi pure per Nicola, reattiva nel neutralizzare un rigore concesso alle ospiti, e per l’altra numero uno subentratole Orlandi, addirittura classe 1967.

Adesso la formazione bianco-azzurra dovrà tornare concentrata per la gara di Coppa Italia nazionale contro l’Isera: domenica, ore 16:30, a Ferrara, servirà una vittoria, per far si che la Spal possa arrivare in semifinale e diventare uno dei quattro top club della nostra penisola.
Inutile dire, che da notizie certe, pure la Curva Ovest sarà a sostegno delle ragazze estensi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com