Scadranno venerdì 30 giugno 2023 alle 12 i termini per partecipare al bando relativo all’asta pubblica per l’alienazione di tre immobili comunali.
Il bando, pubblicato il 19 maggio 2023 sull’albo pretorio online, è consultabile, completo dei suoi allegati, sullla pagina del sito del Comune di Ferrara al link sito www.comune.fe.it/it/documenti-e-dati/bandi/documenti-e-dati-bandi-bandi-immobiliari e riguarda le seguenti proprietà:
LOTTO 1: Casa indipendente in via G. Succi n. 15 con giardino esclusivo, prezzo a base d’asta 343.000,00 euro (non rilevante ai fini Iva);
LOTTO 2: Terreno a pioppeto in golena del fiume Po, in via Argine Po a Occhiobello (RO), prezzo a base d’asta 166.000,00 euro (non rilevante ai fini Iva);
LOTTO 3: Immobile con area cortiliva in via del Vescovo n. 39/b, in località Marrara, prezzo a base d’asta 26.500,00 euro (non rilevante ai fini Iva).
L’apertura delle offerte è programmata per 4 luglio 2023 alle 10 nella sala riunioni del Servizio Appalti e Contratti dell’amministrazione comunale (piazza Municipio 21, Ferrara).
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com