Salute
20 Maggio 2023
Dal 15 maggio esercita la dottoressa Eleonora Petrucci

Poggio Renatico, ecco il nuovo medico di medicina generale a Gallo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cucciola abbandonata a Poggio Renatico: la Polizia Locale cerca testimoni

La Polizia Locale dell’Alto Ferrarese lancia un appello alla cittadinanza dopo un grave episodio di abbandono avvenuto nella mattinata di martedì 9 luglio, tra le 10 e le 10.20 a Poggio Renatico. In piazza Castello, un Suv Mercedes nero ha presumibilmente abbandonato una giovane cagnolina, trovata sola e senza microchip

Igiene e benessere in piscina

I consigli del Dipartimento di Sanità Pubblica sono protagonisti di una nuova campagna di comunicazione e informazione dal titolo “Tutti in piscina! Un ambiente salutare per una vita sana” a cura dell’Unità Operativa Igiene Pubblica del Dsp

Prosegue il piano asfaltature

Sono terminati in questi giorni i lavori di asfaltatura su due tratti particolarmente importanti del territorio comunale di Poggio Renatico: via Sabbioni e un secondo tratto in centro, già oggetto di rifacimento completo del manto stradale

(foto di archivio)

Poggio Renatico. L’Azienda Usl di Ferrara informa che a partire da lunedì 15 maggio la dottoressa Eleonora Petrucci, neo componente della Medicina di Gruppo di Poggio Renatico, esercita anche nell’ambulatorio ubicato nella frazione di Gallo, assegnato con incarico a termine al dottor Raffaele Vaccari.

La dottoressa Petrucci svolge la propria attività nell’ambulatorio di Gallo, frazione del Comune di Poggio Renatico, in via Nazionale 168/E.

Questa assegnazione si rende necessaria al fine di garantire un presidio di sanità territoriale importante per la continuità assistenziale degli assistiti anche nelle piccole frazioni del Distretto Ovest.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com