Voghiera
10 Maggio 2023
I fatti contestati risalgono al 2018, quando la donna, all’epoca residente nel bresciano, aveva preso parte ad un’associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti,

Trafficante di droga condannata, i carabinieri la rintracciano e la portano in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Museo del Modellismo Storico torna a cavallo nella Storia

Il Museo del Modellismo Storico “Leonello Cinelli” torna in sella domenica 21 alle ore 10.30 presso le sale del teatro Città di Voghenza in via San Leo n.8 a Voghenza di Voghiera per la sua seconda cavalcata nella Storia nell’ambito del programma della Mostra “L’Europa fuori dall’Europa 1850-1943”

Ultimo appuntamento per Estate a Belriguardo

È giunta all’ultimo appuntamento la rassegna Estate a Belriguardo 2025, una manifestazione che anche quest’anno con i suoi eventi ha arricchito il panorama culturale del territorio vogherese

Voghiera. Nel pomeriggio di martedì 9 maggio, i carabinieri di Voghiera, su ordine dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Brescia, hanno arrestato una cittadina rumena 29enne, a carico della quale era stato emesso un ordine di carcerazione.

I fatti contestati risalgono al 2018, quando la donna, all’epoca residente nel bresciano, aveva preso parte ad un’associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, venendo condannata ad una pena complessiva di 5 anni e 6 mesi di reclusione

Al termine delle formalità previste, la stessa è stata accompagnata nel carcere “Dozza” di Bologna, dove sconterà la pena.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com