“Eurosuicidio”, Gabriele Guzzi presenta il suo libro
Venerdì 23 gennaio è in programma nella Sala delle Bifore al Castello del Belriguardo di Voghiera un incontro con Gabriele Guzzi che presenterà il proprio libro "Eurosuicidio"
Venerdì 23 gennaio è in programma nella Sala delle Bifore al Castello del Belriguardo di Voghiera un incontro con Gabriele Guzzi che presenterà il proprio libro "Eurosuicidio"
Torna a Voghiera il tradizionale "giro per le vie del paese", organizzato dalla Società Filarmonica di Voghenza. Un momento magico molto richiesto da paesani e attività locali con la partecipazione della Banda Filarmonica di Voghenza che rallegrerà le famiglie e la comunità con brani di festa
Torna a Voghiera il tradizionale Concerto di Natale promosso dalla Società Filarmonica di Voghenza e patrocinata dal Comune di Voghiera
La Scuola di Musica di Voghenza, patrocinata dal Comune di Voghiera, organizza il concerto di Natale 2025
Alla Delizia Estense del Belriguardo, a Voghiera, domenica 14 dicembre, nel pomeriggio, è stata epicentro di arte, riflessione e impegno sociale, ospitando un evento tematico dedicato al fenomeno dello stalking
Voghiera. Nel pomeriggio di martedì 9 maggio, i carabinieri di Voghiera, su ordine dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Brescia, hanno arrestato una cittadina rumena 29enne, a carico della quale era stato emesso un ordine di carcerazione.
I fatti contestati risalgono al 2018, quando la donna, all’epoca residente nel bresciano, aveva preso parte ad un’associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, venendo condannata ad una pena complessiva di 5 anni e 6 mesi di reclusione
Al termine delle formalità previste, la stessa è stata accompagnata nel carcere “Dozza” di Bologna, dove sconterà la pena.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com