Il nuovo presidente del Lions Club Ferrara Host è Claudio Massarenti. È stato nominato il nuovo consiglio direttivo per l’anno sociale 2023-24, presentato a Ferrara alla presenza del governatore del Distretto Lions Club 108 TB Cristian Bertolini.
Oltre a Massarenti, sono stati nominati past presidente Antonio Mazza e segretario Michele Porro, mentre Isabella Gamberoni si occuperà del cerimoniale, del marketing e della comunicazione. Nominati inoltre Nicola Di Staso (proclamato presidente del comitato soci), Fausto Pesarini (presidente comitato Services), insieme ai consiglieri Giovanni Casadio, Vittorio Emmanuele, Paolo Paramucchi, Giorgio Piacentini, Piero Sinz, Giovanni Ravelli (referente informatico) e Claudio Bolognesi (Leo Advisor).
Inoltre, è stato salutato l’ingresso di una nuova socia: il notaio Francesca Bianchi.
Il Club, nato il 1° giugno 1955, tra i più longevi d’Italia (è il 31esimo Club), e vanta fra i soci fondatori ventitré illustri cittadini. Si è distinto negli anni promuovendo l’amicizia fra tutti i popoli, l’impegno civico a favore della comunità locale, nazionale e internazionale, e la solidarietà verso i più bisognosi di supporto, sia materiale che morale, in stretta collaborazione con le istituzioni locali.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com