Si è svolto nella mattinata di venerdì 21 aprile presso l’aula “Fardella” della Questura di Ferrara, il consiglio provinciale Sap durante il quale è stato eletto all’unanimità segretario provinciale Stefano Rossetto.
Rossetto succede a Luca Sita che ha guidato il Sap ferrarese dal novembre 2017 e ha deciso di lasciare a causa di maggiori impegni e responsabilità professionali. Sita resta comunque nella segreteria provinciale con l’incarico di segretario provinciale aggiunto.
Rossetto presta servizio nella Polizia di Stato dal 1991 e prima di essere assegnato nella città di Ferrara, nel 2018, ha prestato servizio nella città di Bologna dove ha svolto anche le funzioni di vice segretario provinciale Sap.
Il Sap è il sindacato con il maggior numero di aderenti tra i poliziotti ferraresi e ad oggi rappresenta circa il 40% del personale.
Alla riunione del Consiglio Provinciale erano presenti anche il segretario generale Stefano Paoloni e il vice segretario regionale Luca Caprini.
Rossetto dopo l’elezione ha assicurato impegno e dedizione per assicurare a tutto il personale della Polizia di Stato sempre maggiori tutele nello svolgimento del delicato compito di garantire sicurezza a tutti i cittadini e al Paese.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com