Economia e Lavoro
20 Aprile 2023
L’agenzia del ceo Luca Targa conquista la giuria del Premio Nazionale della Comunicazione Online relativamente alle campagne realizzate per Papernet e Came

Ika, 24° edizione: Inside si aggiudica due prestigiosi premi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Cidas chiude il 2023 con un bilancio da record

Settecento socie e soci, 1.657 lavoratori al 31 dicembre 2023 (oggi sono già oltre 1900) di cui il 78,2% sono donne. Si parte da questi numeri per definire il bilancio 2023 in positivo di Cidas e si arriva a un fatturato di 68.495.560 € in crescita del 10,42% rispetto all'anno precedente e un utile di 417.017 €. È il miglior risultato nei 45 anni di attività

Telestense in crisi. I dipendenti incontrano il Prefetto

Giornalisti, tecnici e settore commerciale-amministrativo di Telestense in presidio davanti alla Prefettura di Ferrara venerdì 21 giugno alle 10 ma anche un incontro con il prefetto Massimo Marchesiello "per illustrare la preoccupante situazione in cui versa l’emittente tv locale privata della nostra città"

Tecopress. C’è ancora un domani

Si apre uno spiraglio sul futuro dello stabilimento e dei lavoratori della Tecopress di Dosso di Sant’Agostino. Sira Group, della famiglia Gruppioni, entra in campo e nasce la nuova compagnia SirTec (tra Sira e Tecopress), con una proposta di affitto per lo stabilimento e l’impegno vincolante all'acquisto

Hera. Accordo con i sindacati, salta lo sciopero

Un "Patto del Buon Lavoro" tra Hera e le Segreterie Nazionali delle sigle sindacali (Filctem e FP Cgil, Femca, Fit e Flaei Cisl, Uiltec e Uiltrasporti Uil, Fiadel e Cisal Federenergia). Un patto, dicono da Hera, che "chiude una lunga vertenza e sancisce la nascita di una fase innovativa nelle relazioni industriali e di un modello partecipativo"

L’ormai tradizionale location della Santeria di Milano ha fatto da cornice alla 24° edizione di Ika, Interactive Key Award, uno dei principali riconoscimenti nazionali, che vede protagoniste le campagne nazionali di comunicazione realizzate attraverso web, social e mobile. Il Galà dei Winner del premio ideato e organizzato da Mediakey è stato brillantemente presentato da Cristiano Militello, volto satirico di Striscia la Notizia.

Inside, agenzia con sedi a Milano e Ferrara, associata Una, specializzata nel B2B, si è aggiudicata due prestigiosi riconoscimenti.

Il primo è il Premio Speciale “Editor’s Choice” inerente a “Papernet: Progetto di Social Media Strategy”. Papernet è una società del gruppo Sofidel, 2° produttore in Europa e 5° nel mondo per capacità produttiva nel settore delle soluzioni in carta tissue per l’igiene quotidiana e il benessere della persona.

A riturare il premio Luca Targa (Ceo di Inside) e Cinzia Folli (Social Media Strategist).

Il secondo titolo è il Premio Speciale Excellence Key Award per la Comunicazione Social di Came, realtà made in Italy, leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni integrate, pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e aziendali. In questo caso sono Luca Targa (Ceo), Daiana Tamarri (Project Manager) e Francesco Farinelli (Social Media Strategist) per Inside e il team Marketing e Comunicazione di Came.

Soddisfazione è stata espressa dallo stesso Luca Targa: “Questi premi sono frutto del grande impegno di tutto il nostro team, ovviamente anche di coloro che non hanno preso parte alla serata di gala, così come della volontà di essere sempre allineati alle più performanti strategie di comunicazione e marketing digitale. Mi fa estremamente piacere che al successo decretato dai numeri di queste campagne, faccia seguito l’apprezzamento espresso da una Giuria composta da numerosi e qualificati esperti del settore. Uno stimolo in più per noi – ha precisato il Ceo e Responsabile Strategico di Inside – per continuare a investire in formazione continua rivolta a tutto il nostro organico. Il nostro principale obiettivo è quello di farci trovare sempre pronti a rispondere alle esigenze dei clienti, arrivando a centrare obiettivi quasi sempre superiori rispetto a quelli pianificati”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com