Lagosanto
17 Aprile 2023
Inquilini illesi. Le fiamme originate dal corto circuito di uno scaldino

Incendio rende inagibile un appartamento a Lagosanto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Paolo Govoni dalla Camera di Commercio a Sipro

L’attuale vicepresidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna è benvoluto sia dalla parte politica (Comune di Ferrara in primis, che detiene il 48% della società) che da quella imprenditoriale

Delta del Po: 14 milioni di euro per svelare il tesoro nascosto

Il Gal Delta 2000, nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale (Psr) 2014-2020/2024 della Regione Emilia-Romagna, ha investito oltre 14 milioni di euro per sostenere 140 progetti proposti da enti pubblici e imprese del territorio del Delta del Po

Va in pensione dopo quasi mezzo secolo l’orologiaio Paolo Squarzoni

“L’attività cesserà il 30-04-2025”, c’è scritto a mano con un pennarello nero su un pezzo di cartone appoggiato su un bell’orologio da tavolo. Dopo 47 anni di onorata attività, Paolo Squarzoni andrà in pensione chiudendo il suo negozio di orologiaio in via Padiglioni

(immagine d’archivio)

Lagosanto. Un corto circuito di uno scaldino ha provocato un incendio, questa mattina attorno alle 6.30, in un appartamento in via Papa Giovanni XXIII al secondo piano di uno stabile.

Le fiamme hanno provocato ingenti danni, tanto che l’alloggio risulta inagibile, ma fortunatamente gli inquilini sono rimasti illesi.

Una volta scattato l’allarme sul posto si sono portate squadre dei vigili del fuoco di Codigoro e Comacchio, oltre ai carabinieri di Lagosanto e ai sanitari del 118 per verificare che non vi fossero persone intossicate. L’incendio è stato spento in poco tempo, così da non raggiungere altre abitazioni, ma per gli occupanti dell’appartamento per ora non sarà possibile fare rientro a casa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com