Altri sport
9 Aprile 2023

Tennis, Giorgio Ruggeri vince il nazionale di Bovolone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Golf, al bolognese Varoli la seconda tappa dell’ AT Dubai

Giovedì 1 maggio si è svolta sui green cussini la seconda tappa dell’Absolute Travel Dubai 2025, gara singola 18 buche stableford, tre categorie, che permetterà ai vincitori di categoria, al primo classificato lordo, alla prima Lady e al primo Senior assoluti, di accedere alla finale nazionale

Atletica, Lorenzo Basco sul podio anche a Mestre

A una settimana della vittoria di Modena nel trofeo XXV aprile, Lorenzo Basco atleta del Cus Ferrara, si è confermato sul podio nel meeting interregionale di Mestre disputato il 1° maggio

Giorgio Ruggeri ha vinto il Torneo nazionale under 16 presso il Circolo tennis Bovolone di Verona.

Classificato 3.3 e facente parte del progetto tennis del Cus-Salvi, allenato dal Maestro Ferdinando De Luca e dal preparatore Davide Ghidoni, ha sbaragliato la concorrenza qualificata di 40 partecipanti.

Dopo la vittoria agevole al primo turno contro Filippo Rasini del Tennis Suzzara per 62/62, ha incontrato al secondo turno Gabriele Viselli del San Giovanni Lupatoto Verona. Punteggio di 46/63/108 per il portacolori cussino e semifinale conquistata.

Qui, contro il classificato 3.3 Gianmarco De Pietri dello Sporting Carpi, partita senza sbavature e ottimo livello di gioco raggiunto. Vittoria 63/63 e finalissima da giocare contro il 3.3 Giuseppe De Marco dell’At Verona.

Questo match ha onorato la finale, con i protagonisti in campo per oltre due ore di gioco, dove Giorgio ha prevalso per 64/57/104, dimostrando una buona solidità fisico-mentale ed una pesantezza di palla da giocatore di alta terza categoria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com