Economia e Lavoro
28 Marzo 2023
La nuova giornata di mobilitazione è in programma dalle 12.30 alle 16.30 del 3 aprile

Fit-Cisl revoca lo sciopero e ne fissa uno nuovo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Coldiretti. In cinquecento da Ferrara per la mobilitazione a Bologna

Di fronte ad una piazza piena di associati, Coldiretti Emilia Romagna esprime soddisfazione per gli impegni assunti dal presidente della Regione, Michele De Pascale e dall'assessore all'Agricoltura, Alessio Mammi, che hanno recepito le principali richieste dell’organizzazione

Fit-Cisl di Ferrara ha revocato lo sciopero dei lavoratori della Sst Srl indetto per il giorno 31 marzo e ne ha proclamato uno di quattro ore dalle 12.30 alle 16.30 per il 3 aprile.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com