
Un defibrillatore semi-automatico
Domenica 26 marzo a partire dalle 11, nel piazzale della farmacia di San Martino, si terrà l’inaugurazione ufficiale della donazione di un defibrillatore semi-automatico per la frazione, parziale punto di arrivo di un progetto molto rilevante per il paese ideato da Prosocial e realizzato con la collaborazione delle farmacie del dott.Giancarlo e dei dottori Enrico, Silvia e Flavia Zanetti, di VM Antincendi srl, ed di Evali lavorazioni in ferro.
“Questa inaugurazione non è che un primo passo”, spiegano da Prosocial, “l’associazione da tempo
lavorava per raggiungere questo obiettivo ed è prevista l’organizzazione di un corso di primo soccorso per chi è interessato ad imparare ad usare il defibrillatore”.
Alla cerimonia prenderanno parte il vicesindaco di ferrara Nicola Lodi, il consigliere Massimiliano Guerzoni, il presidente dell’associazione volontari Prosocial Nino Tassin, il presidente dell’Avis locale Ernestino Coletti, il parroco di San Martino Don Graziano e il responsabile del 118 di Ferrara.
Immediatamente dopo l’inaugurazione si terrà un rinfresco presso la pasticceria Toselli di San Martino.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com