Bondeno. L’Azienda Usl di Ferrara ha disposto il conferimento di un incarico provvisorio di pediatria di libera scelta nel comune di Bondeno a favore della dottoressa Silvia Giardinelli, che inizierà l’attività convenzionata il primo aprile, presso lo studio di Bondeno in via Dazio 113, in sostituzione della pediatra Maria Luisa Ferrari che cesserà l’attività per dimissioni volontarie il 31 marzo 2023 presso il medesimo ambulatorio.
Grazie all’attivazione dell’incarico provvisorio viene quindi garantita la continuità assistenziale pediatrica nel Distretto Ovest – Comune di Bondeno in attesa che prenda servizio nei prossimi mesi la vincitrice della zona carente per la sostituzione definitiva.
Nei casi di incarico provvisorio si procede con il trasferimento massivo degli assistiti per cui i genitori non dovranno fare nulla poiché provvederà l’Ausl all’assegnazione ‘automatica’ alla dottoressa Giardinelli.
L’Azienda sta procedendo all’invio degli sms alle famiglie interessate per informare i genitori che non sarà necessario effettuare una nuova scelta del pediatra poiché è stato attribuito un incarico temporaneo con trasferimento massivo degli assistiti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com