Politica
19 Marzo 2023
Protesta organizzata dalla Rete civica di Ferrara: “Molte famiglie non riescono più a pagare le bollette”

Rincari del teleriscaldamento. I cittadini manifestano davanti al Municipio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Settimo arresto per l’omicidio Coatti

Settimo arresto per l'uccisione di Alessandro Coatti, il 38enne biologo di Longastrino, trovato senza vita lo scorso 6 aprile a Santa Marta, in Colombia. A finire in manette con l'accusa di omicidio aggravato è Uber Etilvio Torres García, fermato nella serata di lunedì (27 ottobre) scorso

Cartiera Mesola. Insieme per crescere: “Sconcertati dal Comune”

"Oggi siamo non solo arrabbiati, ma anche sconcertati dalla laconicità del comunicato dell’amministrazione comunale di Mesola che si dice dispiaciuta della chiusura definitiva e solidale con i lavoratori, senza aver mosso un dito per quello che stava accadendo". A usare queste dure parole contro l'amministrazione di Mesola è il gruppo consiliare Insieme per crescere

“No ai rincari del teleriscaldamento”. È sotto questo slogan che la Rete civica di Ferrara chiama a raccolta i cittadini per protestare contro la convenzione firmata dalla giunta di Alan Fabbri e Hera che ha portato a enormi rincari del teleriscaldamento.

La manifestazione è fissata per sabato 25 marzo alle 10,30 in piazza Municipale a Ferrara, davanti al municipio.

“La situazione è diventata insostenibile – spiega Rete civica -. Molte famiglie non riescono più a pagare le bollette di Hera e rischiano il taglio delle forniture”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com