Arginone, allarme salute mentale dietro le sbarre
In un’informativa alla quarta commissione, la direttrice generale Ausl Ferrara ha fornito i dati sulla gestione della sanità nel penitenziario ferrarese
In un’informativa alla quarta commissione, la direttrice generale Ausl Ferrara ha fornito i dati sulla gestione della sanità nel penitenziario ferrarese
I soldi in ballo sono tanti e i lavoratori, così come i sindacati, non hanno intenzione di fare un passo indietro. "Nessuno di noi vuol far perdere un solo euro ai lavoratori", spiega ai nostri taccuini Giuseppe Di Stefano della Uilm che chiede a Marval, neo proprietaria di Vm Motori, "una proposta chiara"
Ferrarese per vocazione e cooperativa per identità. Potrebbe essere riassunta così la tappa che venerdì 21 novembre ha portato la III edizione della Scuola di Sviluppo Territoriale nel cuore pulsante della cooperazione locale
La delegazione di Confartigianato Ferrara ha preso parte, nella mattina del 25 novembre, ai lavori dell’Assemblea nazionale di Confartigianato, guidata dal presidente Marco Granelli
Si amplia il raggio di interventi alla persona e alla famiglia, un ulteriore supporto a situazioni delicate che coinvolgono i nuclei familiari nella gestione del quotidiano
“No ai rincari del teleriscaldamento”. È sotto questo slogan che la Rete civica di Ferrara chiama a raccolta i cittadini per protestare contro la convenzione firmata dalla giunta di Alan Fabbri e Hera che ha portato a enormi rincari del teleriscaldamento.
La manifestazione è fissata per sabato 25 marzo alle 10,30 in piazza Municipale a Ferrara, davanti al municipio.
“La situazione è diventata insostenibile – spiega Rete civica -. Molte famiglie non riescono più a pagare le bollette di Hera e rischiano il taglio delle forniture”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com