Occhiobello. “Inauguriamo la riattivazione di uno sportello di servizi che sarà punto di riferimento per Occhiobello e l’Altopolesine”. Il sindaco Coizzi ha preso parte alla riapertura del punto di Acquevenete in piazza Maggiore 14 a Santa Maria Maddalena e, alla presenza di autorità civili, militari, religiose e sindaci, ha aggiunto: “Riteniamo importante il rapporto diretto con i cittadini e gli utenti, perciò abbiamo lavorato mesi affinché il presidio potesse essere riattivato a Occhiobello. È nostro compito rendere i servizi a portata degli utenti e questo sportello lo dimostra. Oggi sono con noi diverse associazioni di volontariato che esprimono lo spirito di vicinanza alla popolazione più fragile e che ringrazio per essere sempre presenti e attive”.
Ha preso la parola il presidente di Acquevenete onorevole Piergiorgio Cortelazzo che ha ribadito la centralità della vicinanza agli enti locali e la funzionalità degli sportelli che si interfacciano col cittadino.
Il prefetto Clemente Di Nuzzo ha sottolineato “il valore aggiunto per Occhiobello di un’offerta di servizi che qualificano e rendono appetibile un territorio”. Anche per il presidente della Provincia Enrico Ferrarese il presidio di Acquevenete si presenta come uno sportello che semplifica la richieste, fornisce informazioni e va incontro alle esigenze quotidiane dell’utenza. È intervenuto, inoltre, Giuseppe Mossa di Cve, azienda aggiudicataria della gestione dello sportello.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com