Approda per la prima volta al teatro Nuovo il celebre attore, sceneggiatore, conduttore televisivo, scrittore, doppiatore e regista napoletano Giampaolo Morelli, che ha raggiunto la notorietà con l’interpretazione dell’ispettore Coliandro, protagonista dell’omonima serie televisiva.
‘Scomode verità e 3 storie vere’ è il comedy speech attraverso cui Morelli si racconta al suo pubblico: un monologo irriverente, caustico, pungente e sempre maledettamente sincero, in scena il 18 marzo alle ore 21.
Le 101 scomode verità infatti, altro non sono che un sunto delle nostre umane debolezze, un compendio di tutti i tic, le manie, gli slanci e le ossessioni del nostro vivere quotidiano. A volte si tratta di fulminanti considerazioni, quasi degli aforismi in grado di fotografare la realtà sotto una luce nuova o paradossale, altre volte invece le riflessioni si fanno più discorsive e articolate o magari intime e profonde: come nel caso delle 3 storie personali citate nel titolo, ovvero tre aneddoti di vita vissuta che offrono al pubblico un ritratto inedito e confidenziale del noto attore.
Autore Giampaolo Morelli, Gianluca Ansanelli. Special Guest M° Sergio Colicchio. Produzione Stefano Francioni Produzioni e Teatro Stabile d’Abruzzo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com