Altri sport
2 Marzo 2023
Domenica scorsa si è svolta la prima gara federale per le specialità ad aria compressa, valevole per le qualificazioni ai Campionati Italiani

Ottimi piazzamenti per l’Asd Tiro a Segno di Bondeno al Poligono di Vergato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hc Bondeno, focus giovanili: in campo Under 20 e Under 14

Un altro weekend ricco di hockey giovanile, quello appena concluso. L’Hockey Club Bondeno è scesa in campo nella giornata di domenica con la Under20, impegnata sul campo di casa con l’HC Villafranca e con la Under14, che a Riva del Garda ha affrontato in un doppio...

Va in scena il Festival della Pallamano

Il positivo campionato dell'Ariosto è terminato da appena una settimana, e già la società ferrarese è attiva per il futuro. In questa ottica va in scena oggi il "Festival della Pallamano"

Si è conclusa domenica scorsa presso il Poligono di Vergato la prima gara federale per le specialità ad aria compressa, valevole per le qualificazioni ai Campionati Italiani. La competizione ha visto impegnati tutti gli atleti tesserati nelle Asd della Regione Emilia Romagna per un totale di quasi 300 partecipanti.

Buona prova della rappresentativa dell’Asd Tiro a segno di Bondeno che al primo appuntamento sportivo stagionale conquista ottimi piazzamenti. Due su tutti, i risultati di Bortolotti Dennis e Formieri Agnese che nella carabina a 10 metri hanno stabilito il loro record personale, rispettivamente con punti 621,3 e 620,2. Bene anche il giovane Aurucci Leonardo che al suo battesimo di gara nella specialità di pistola a 10m porta a casa due medaglie.

Primo posto:

Aurucci Leonardo p10Sp ragazzi

Bortolotti Dennis C10 senior gruppo SA

Eriomchina Galia P10 master donne

Formieri Agnese C10 ragazzi

Romani Riccardo C10 master

Secondo posto:

Baroni Sergio C10 uomini gruppo C

Montagna Flavio C10 uomini gruppo B

Terzo posto:

Aurucci Leonardo P10 ragazzi

Sarti Elena C10 donne

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com