
Rimarranno a disposizione per il ritiro da parte dei proprietari fino al 22 maggio le biciclette rimosse nei giorni scorsi dall’area della Stazione ferroviaria di Ferrara, destinata a ospitare la nuova velostazione cittadina.
Le biciclette rimosse e le rispettive catene sono state fotografate e catalogate; rimarranno a disposizione, fino al 22 maggio prossimo, per l’eventuale recupero da parte dei legittimi proprietari, che potranno ritirare i mezzi dimostrandone la proprietà attraverso il possesso della chiave del lucchetto.
Le modalità di ritiro dovranno essere concordate contattando telefonicamente il n. 3204989547. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
Sul sito di ‘Ricicletta’ è disponibile il catalogo fotografico delle biciclette rimosse: https://www.ilgermoglio.fe.it/mobilita/catalogo-biciclette-riqualificazione-2023
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com