Spettacoli
23 Febbraio 2023
Venerdì 24 febbraio concerto al Torrione del quartetto di giovani promesse della musica guidato dalla contrabbassista svedese Anja Gottberg

Con Conad Jazz Contest e Umbria Jazz arrivano gli Olivia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anja Gottberg

Olivia, quartetto di base ad Amsterdam guidato dalla contrabbassista svedese Anja Gottberg, ha ottenuto la menzione d’onore della giuria artistica del Conad Jazz Contest 2022. Venerdì 24 febbraio (ore 21:30) il Jazz Club Ferrara, in qualità di partner del progetto e in collaborazione con Umbria Jazz, ha il piacere di ospitare e proporre agli appassionati questa formazione composta da giovani e talentuosi musicisti che si stanno avviando con brillanti prospettive alla carriera professionistica.

Olivia interpreta le musiche della Gottberg, le cui composizioni oscillano tra l’approccio ritmico della musica afro-americana e le componenti liriche e melanconiche della musica tradizionale svedese.

A lei si uniscono Antonio Moreno alla tromba, Michael Murray al sassofono e Lluis Naval alla batteria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com