Altri sport
17 Febbraio 2023
Buoni piazzamenti a Mirandola per gli atleti nuotatori delle categorie Esordienti A, B e C

Piscine Coperte Bondeno, arrivano risultati incoraggianti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallamano Ariosto, ingaggiata la spagnola Yugueros

Aitana Yugueros, sarà lei a guidare la manovra della Pallamano Ariosto nel prossimo campionato di serie A1. L'ingaggio è ufficiale: Katia Soglietti è riuscita a centrare il principale obiettivo in cabina di regia per la formazione ferrarese

Campionato Fipsas. Trionfa Federico Pedrelli negli Under 10

Il Campionato Regionale Giovanile ha disputato il suo quarto appuntamento al Lago Pino di Forlì, nella categoria Under 10 vittoria della prova per Federico Pedrelli di Forlì con 4,735 kg. di pescato, ottimo secondo posto per Lorenzo Sommariva di Consandolo con 4,070 kg

Gli Esordienti Categorie A, B e C delle Piscine Coperte Bondeno si sono ritrovati, domenica 12 febbraio, alle Piscine Coopernuoto di Mirandola per partecipare alla seconda prova del XXXIX Trofeo Giovani organizzato dal Comitato Regionale Uisp Emilia Romagna Aps.
I cinque ragazzi degli Esordienti A (Celeste Callegari, Emma Xinyao Chen, Nicolò Franchini, Sofia Govoni e Angela Romanini) si sono misurati con le altre squadre rispettivamente nei: 100 dorso e 100 misti, 100 rana e 100 misti, 100 s.l. e 100 rana, 100 s.l. e 100 dorso, 100 farfalla e 100 misti, migliorando le proprie prestazioni e classifiche.
Più numerosi gli Esordienti B (Benedetta Casoni, Andrea Cattabriga, Giorgio Manfredini, Lorenzo Persechino, Riccardo Pisa) che hanno gareggiato nelle discipline dei 50 s.l., dorso e rana e gli Esordienti C (Thomas Chen, Tommaso Gambuzzi, Giulia Franchini, Davide Fogli e Marco Terribile) nei 25 s.l. e dorso con tempi più che soddisfacenti, in alcuni casi ottimi.
Erano accompagnati dai loro allenatori Andrea Matisi ed Eveline Borghi che, sin dal primo mattino con gli Esordienti A, hanno seguito e incoraggiato i propri atleti con molto entusiasmo, sempre supportati dal tifo caloroso che giungeva dalle tribune.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com