Attualità
15 Febbraio 2023
Giovedì 16 febbraio alle 11 all'angolo tra via Fossato di Mortara e via Mortara l'intitolazione al padre di Vittorio

L’area davanti all’ex chiesa di Santa Maria delle Grazie diventa piazzetta Giuseppe “Nino” Sgarbi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arginone. Arrivano un commissario e due vice ispettori

Un nuovo commissario - col ruolo di vice comandante di reparto - e due nuovi vice ispettori. Sono quelli che prossimamente - dopo la fine del 7° Corso Allievi Commissari e del 9° Corso Allievi Vice Ispettori della Polizia Penitenziaria - entreranno in servizio nel carcere di via Arginone

Giovedì 16 febbraio alle 11 è in programma la cerimonia di intitolazione della piazzetta Giuseppe “Nino” Sgarbi, farmacista e scrittore, individuata nell’area davanti all’ex chiesa di Santa Maria delle Grazie, all’angolo tra via Fossato di Mortara e via Mortara.

All’iniziativa saranno presenti l’assessore alla Cultura Marco Gulinelli ed Elisabetta e Vittorio Sgarbi, figli di Nino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com