Salute
14 Febbraio 2023
La collaborazione ha una durata di tre anni. La dg Calamai: "Oggi siamo a ribadire l'importanza della donazione, in un contesto, come quello attuale, in cui spesso gli egoismi sono la parte prevalente"

Sangue. Rinnovata la convenzione tra Ausl, Sant’Anna, Avis e Fidas

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Unife, quattro nuovi direttori di dipartimento

Sono quattro le nuove direttrici e i nuovi direttori di dipartimento che entrano in carica a partire dal 1° luglio e dal 1° ottobre 2025, per i quadrienni accademici 2024/2028 e 2025/2029

Giacomo Dimarco nuovo prorettore alla Ricerca

Giacomo Dimarco, direttore del Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Ferrara, è stato nominato prorettore alla Ricerca e presidente del Consiglio per la Ricerca e la Terza Missione

Una messa per suor Veronica

In occasione del 61esimo anniversario della morte di Suor Maria Veronica del SS Sacramento, martedì 8 luglio nella chiesa di Santa Chiara l’arcivescovo Gian Carlo Perego celebrerà una messa

Rinnovata la convenzione con durata triennale tra Ausl, Sant’Anna di Cona, Avis e Fidas Renazzo.

Cos’è e come funziona lo spiegano nel dettaglio Monica Calamai, dg Ausl e AouFe Sant’Anna di Cona, Gianluca Lodi dell’Unità Operativa di Immunoematologia e Trasfusionale del Sant’Anna, Davide Brugnati, presidente provinciale di Avis Ferrara e Paolo Tassinari, vicepresidente Fidas Renazzo.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com