Cento
5 Febbraio 2023
L’evento è stato preceduto da un dibattito sui primi 100 giorni del Governo presso il palazzo del Governatore

Inaugurata la nuova sede FdI di Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carnevale di Cento, vincono i Ragazzi del Guercino

Sono stati i Ragazzi del Guercino ad aggiudicarsi l’edizione 2024 del Cento Carnevale d’Europa. Il loro carro “Non fuggire…affrontalo!” ha mantenuto, anche letteralmente, le promesse

Cento. E’ stata inaugurata in via Guercino 51/A la nuova sede di Fratelli d’Italia di Cento.

L’evento è stato preceduto da un dibattito sui primi 100 giorni del Governo presso il palazzo del Governatore in piazza Guercino. A fare gli onori di casa la capogruppo in Comune Francesca Caldarone, il vicecoordinatore provinciale Alessandro Guaraldi e il presidente onorario del circolo Cesare Govoni.

Per l’occasione sono intervenuti l’onorevole Mauro Malaguti, il senatore Alberto Balboni, il coordinatore regionale senatore Michele Barcaiuolo e il viceministro Galeazzo Bignami.

Una sala gremita ha ascoltato dagli esponenti governativi i principali atti approvati dalle due Camere in questi mesi e anche in parte le ultime polemiche politiche con l’opposizione, balzate alle cronache dei principali quotidiani. Al termine, il tradizionale taglio del nastro e il brindisi inaugurale per la nuova sede dell’Alto Ferrarese

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com