Poggio Renatico
3 Febbraio 2023
Lunedì 6 febbraio proseguirà la serie degli incontri de “i Lunedì del Caffè Artistico-Letterario Mikael” e Daniele Garuti sarà ospite per la serata

Fare il sindaco a Poggio Renatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torneo di Burraco, raccolti 1650 euro per Ado

Poggio Renatico. C’è stata una grande partecipazione al torneo di Burraco di domenica 4 maggio, organizzato dal Rotary Club di Poggio Renatico con il supporto del gruppo “Amici del Burraco” dei centri sociali di Borgo e Poggio Renatico, tenutosi presso i locali del...

Scontro frontale a Gallo: due feriti sul ponte del Reno

Poco prima delle 15 di oggi, 27 aprile, un violento incidente si è verificato sulla statale 64 Porrettana nel Comune di Poggio Renatico, sul ponte che attraversa il fiume Reno, tra gli abitati di Gallo (in provincia di Ferrara) e Malalbergo (nel Bolognese)

Poggio Renatico. Lunedì 6 febbraio, alle ore 21, presso la sede dell’Associazione Mikael, al secondo piano del Centro civico in Piazza del Popolo n. 21 a Poggio Renatico, proseguirà la serie degli incontri de “i Lunedì del Caffè Artistico-Letterario Mikael”.
La serata offrirà un incontro con il sindaco di Poggio Renatico Daniele Garuti, testimone e protagonista di quasi un trentennio di vita amministrativa.
La sua prima elezione in Consiglio comunale, infatti, risale al 1994 e, alle elezioni successive del 1999, venne eletto sindaco per il suo primo mandato.
Dopo il racconto di Paolo Pavani (sindaco dal 2004 al 2014) dello scorso 23 gennaio, Garuti – intervistato da Cristina Romagnoli – approfondirà le vicende del Comune secondo il suo “angolo di visuale” e fornirà ulteriori elementi per completare il quadro della storia di questa comunità.
La serata è ad ingresso libero e verrà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina “Mikael Ricreativa”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com