
Poggio Renatico. Lunedì 6 febbraio, alle ore 21, presso la sede dell’Associazione Mikael, al secondo piano del Centro civico in Piazza del Popolo n. 21 a Poggio Renatico, proseguirà la serie degli incontri de “i Lunedì del Caffè Artistico-Letterario Mikael”.
La serata offrirà un incontro con il sindaco di Poggio Renatico Daniele Garuti, testimone e protagonista di quasi un trentennio di vita amministrativa.
La sua prima elezione in Consiglio comunale, infatti, risale al 1994 e, alle elezioni successive del 1999, venne eletto sindaco per il suo primo mandato.
Dopo il racconto di Paolo Pavani (sindaco dal 2004 al 2014) dello scorso 23 gennaio, Garuti – intervistato da Cristina Romagnoli – approfondirà le vicende del Comune secondo il suo “angolo di visuale” e fornirà ulteriori elementi per completare il quadro della storia di questa comunità.
La serata è ad ingresso libero e verrà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina “Mikael Ricreativa”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com