Calcio
28 Gennaio 2023
I Bianco Azzurri portano a casa il risultato nei primi 10 minuti della partita, prima attraverso una bellissima rete del giovane Finessi di testa, poi grazie al rigore battuto da Perelli

Terza vittoria di fila per la Centese Calcio, battuto il Bondeno 2-0

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Un successo la seconda edizione del Torneo delle Parrocchie

È stato un grande pomeriggio di sport ma soprattutto di amicizia e fraternità quello di giovedì 25 aprile nel campo sportivo della Parrocchia della Sacra Famiglia di Ferrara dove si è svolta la seconda edizione del torneo di calcio a 5 “Coppa delle Parrocchie”

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Terza vittoria consecutiva per la Centese Calcio, che sconfigge il Bondeno di misura.

I Bianco Azzurri portano a casa il risultato nei primi 10 minuti della partita, valevole per il girone F della Prima Categoria dell’Emilia-Romagna, prima attraverso una bellissima rete del giovane Finessi di testa, poi grazie al rigore battuto da Perelli. Una partita dominata quasi sempre dai padroni di casa, che mostrano un netto miglioramento nel gioco e nella prestazione, con un secondo tempo segnato da alcune occasioni non trasformate in reti, tra cui un rigore battutto da Mantovani e un’azione a porta praticamente vuota, che potevano portare a un risultato ancora più netto.

Il capitano della Centese Carpeggiani, si dimostra ancora una volta fondamentale nel trascinare l’intera squadra, capace di dare forza e velocità alle giocate, spingendo l’acceleratore dal primo minuto, fino al cambio avvenuto a metà del secondo tempo.

Una giornata di festa per Cento, che ha visto gli spalti del Bulgarelli riempiti di tifosi, tra cui molti giovani; nonostante gli ultras del Bondeno fossero un po’ sopra le righe, lo spettacolo (anche musicale) visto allo stadio è stato tra i più belli del campionato.

Rimane comunque cauto il mister Bianco Azzuro Briegel Govoni: “Sono molto contento della partita di oggi e dell’atteggiamento mostrato dai miei ragazzi. Un risultato come quello di oggi crea molto entusiasmo e ci fa capire che il lavoro che stiamo facendo è quello giusto. Bisogna però tenere i piedi per terra, rimane un campionato dove anche il Vaccolino, ultimo in classifica, domenica prossima può riservare brutte sorprese.”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com