Pusher 54enne arrestato in flagranza a Migliarino
I Carabinieri di Migliarino hanno scoperto droga nell'auto e in casa di un 54enne che è stato arrestato in flagranza
I Carabinieri di Migliarino hanno scoperto droga nell'auto e in casa di un 54enne che è stato arrestato in flagranza
Nel corso del Consiglio comunale del 26 giugno scorso, il gruppo di minoranza Scelgo Fiscaglia, rappresentato dal consigliere Marveno Brina, segretario del Pd locale, ha posto l'accento sulla necessità di maggiore trasparenza e partecipazione in merito alla gestione del patrimonio edilizio pubblico residenziale
Secondo la relazione annuale Arera 2024 il prezzo medio del gas naturale per i consumatori domestici in Italia è salito del 15,1% nel 2024
Dal venerdì 20 giugno tre serate di musica, convivialità e ballo nel grande parco di Villa Imoletta concludono il progetto “Come sull’antica aia” realizzato grazie al bando comunale “Frazioni per tutti”
Un nuovo fine settimana all’insegna della scoperta, dove storia, natura e innovazione si intrecciano lungo i paesaggi unici del Delta del Po
Migliarino. E’ stato investito da un’auto nei pressi del cimitero mentre attraversava la strada ed è morto praticamente sul colpo. La vittima è un uomo di 71 anni di Migliarino, Massimo Molinari.
L’incidente con esiti mortali è avvenuto attorno alle 18 sulla Sp 68 a Migliarino, proprio nei pressi del cimitero dal quale l’uomo probabilmente proveniva. A investirlo è stata una Volkswagen Tiguan condotta da un 59enne ferrarese che si è fermato a prestare soccorso assieme ad altri passanti che hanno assistito alla scena.
Purtroppo per il 71enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto i sanitari del 118, giunti con ambulanza e automedica, non hanno potuto altro che constatare il decesso. Sono intervenuti anche i carabinieri di Ostellato e Voghiera per i rilievi e gli accertamenti del caso.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com