Fiscaglia
22 Gennaio 2023
La vittima è Massimo Molinari di Migliarino. Nell'impatto con la vettura è deceduto sul colpo

Muore a 71 anni investito da un’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sbattuta contro il finestrino e violentata. Una perizia per il suo aggressore

Ci sarà bisogno di una perizia psichiatrica per sapere se il 25enne italiano, accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza, all'epoca dei fatti 13enne, era capace di intendere e di volere in quegli attimi in cui, mentre si trovavano entrambi a bordo di un treno regionale, lungo la linea Ferrara-Codigoro, lui l'avrebbe sbattuta contro il finestrino, strusciandosi contro di lei e mimando un rapporto sessuale

Prese coltellate per difendere una ragazza. Quattro anni per il suo aggressore

Quattro anni di reclusione, oltre che il pagamento delle spese processuali. Sono quelli che il tribunale di Ferrara ha inflitto ieri (martedì 27 febbraio) in rito abbreviato a Riccardo Graziani, il 34enne di Codigoro, inizialmente accusato del reato di tentato omicidio, poi derubricato a lesioni dolose, per aver aggredito e colpito con un coltello un 48enne di Fiscaglia, assistito dagli avvocati Giuseppe Incandela e Luca Levato, al termine di una violenta colluttazione

Terminati i lavori in via Cervi a Fiscaglia

Via Fratelli Cervi a Fiscaglia è stata recentemente interessata da un duplice intervento, uno sulla rete fognaria e uno alla condotta di acqua potabile. Entrambi sono stati completati e hanno richiesto un investimento complessivo di circa 70.000 euro

Migliarino. E’ stato investito da un’auto nei pressi del cimitero mentre attraversava la strada ed è morto praticamente sul colpo. La vittima è un uomo di 71 anni di Migliarino, Massimo Molinari.

L’incidente con esiti mortali è avvenuto attorno alle 18 sulla Sp 68 a Migliarino, proprio nei pressi del cimitero dal quale l’uomo probabilmente proveniva. A investirlo è stata una Volkswagen Tiguan condotta da un 59enne ferrarese che si è fermato a prestare soccorso assieme ad altri passanti che hanno assistito alla scena.

Purtroppo per il 71enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto i sanitari del 118, giunti con ambulanza e automedica, non hanno potuto altro che constatare il decesso. Sono intervenuti anche i carabinieri di Ostellato e Voghiera per i rilievi e gli accertamenti del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com