Da ventitré anni il Banco Farmaceutico offre a chi è in un momento di difficoltà e di indigenza un aiuto concreto.
Attraverso associazioni di volontariato attive sul territorio, i farmaci raccolti dal 7 al 13 febbraio nelle farmacie aderenti all’iniziativa verranno distribuiti nella provincia di Ferrara.
È ancora possibile aderire come farmacia a questo grande gesto di carità e vicinanza alle persone più fragili, ma l’invito è rivolto anche a coloro che si sentono sensibili e
vogliono offrire un po’ del loro tempo libero come volontari durante questa settimana.
Per info contattare il referente provinciale del Banco Farmaceutico Marco Cassara al 3209039317 oppure alla mail: ferrara@bancofarmaceutico.org.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com