Cronaca
15 Gennaio 2023
Ad avere la peggio la donna che viaggiava a bordo della Dacia Sandero che si è ribaltata. A causare lo scontro è stata molto probabilmente una mancata precedenza

Scontro all’incrocio di via Bentivoglio, un’auto si cappotta: tre feriti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pfas, il veleno invisibile nell’acqua: un incontro per conoscere e prevenire

Per capire come prevenire la contaminazione da Pfas, i gruppi territoriale e consiliare del Movimento 5 stelle hanno organizzato un incontro dal titolo “Acque contaminate: contro l’inquinamento da pfas per un ambiente sostenibile”, che si terrà venerdì 9 maggio nella sala refettorio di via Boccaleone 19

Incidente spettacolare al Barco dove, intorno alle 9.30 di sabato 14 gennaio, all’incrocio tra via Bentivoglio e via Maragno, due automobili si sono scontrate, molto probabilmente a causa di una mancata precedenza.

Ad avere la peggio è stata una Dacia Sandero blu che, a seguito del violento impatto con una Fiat 500 bianca guidata da P.F., ferrarese di 56 anni, si è capottata.

Nell’incidente, quest’ultimo ha riportato qualche contusione, mentre gli occupanti della Dacia Sandero, un uomo, R.A., 69enne ferrarese che era al volante, e una donna, N.O., di 52 anni di nazionalità ucraina, che sedeva sul lato passeggero, hanno rispettivamente riportato qualche escoriazione e una ferita alla testa, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Nonostante ciò, tutti e tre sono stati trasportati all’ospedale Sant’Anna di Cona in ambulanza per le cure mediche del caso.

Sul luogo del sinistro anche gli operatori della Polizia Locale, impegnati nella gestione della viabilità e non solo.

A loro infatti, in base ai risultati dei rilevamenti effettuati, toccherà stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto e attribuire le responsabilità del sinistro ai conducenti.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com