Mafia nigeriana. Ultimo atto in Cassazione
Si avvicina l'ultimo atto della vicenda processuale nata dalla maxi-inchiesta sulla mafia nigeriana a Ferrara
Si avvicina l'ultimo atto della vicenda processuale nata dalla maxi-inchiesta sulla mafia nigeriana a Ferrara
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso dell'Ausl di Ferrara, condannandola a pagare 366.890 euro come risarcimento dei danni nei confronti dei famigliari di Cristiano Turati, il 46enne morto - il 20 ottobre 2016 - dopo il ricovero all'ospedale del Delta di Lagosanto
La Comune di Ferrara sostiene Cittadini del mondo e parteciperà all’assemblea del 7 maggio alle 18 ricordando che già dal 1993 "la città è diventata più internazionale e colorata"
Per capire come prevenire la contaminazione da Pfas, i gruppi territoriale e consiliare del Movimento 5 stelle hanno organizzato un incontro dal titolo “Acque contaminate: contro l’inquinamento da pfas per un ambiente sostenibile”, che si terrà venerdì 9 maggio nella sala refettorio di via Boccaleone 19
Un piccolo albero, forte e resistente, che continua a crescere e modificarsi: è nel suo nome l'essenza profonda di Bonsai, il festival di teatro contemporaneo ideato dall'associazione Ferrara Off che torna a Ferrara dal 9 maggio al 29 giugno
Incidente spettacolare al Barco dove, intorno alle 9.30 di sabato 14 gennaio, all’incrocio tra via Bentivoglio e via Maragno, due automobili si sono scontrate, molto probabilmente a causa di una mancata precedenza.
Ad avere la peggio è stata una Dacia Sandero blu che, a seguito del violento impatto con una Fiat 500 bianca guidata da P.F., ferrarese di 56 anni, si è capottata.
Nell’incidente, quest’ultimo ha riportato qualche contusione, mentre gli occupanti della Dacia Sandero, un uomo, R.A., 69enne ferrarese che era al volante, e una donna, N.O., di 52 anni di nazionalità ucraina, che sedeva sul lato passeggero, hanno rispettivamente riportato qualche escoriazione e una ferita alla testa, fortunatamente senza gravi conseguenze.
Nonostante ciò, tutti e tre sono stati trasportati all’ospedale Sant’Anna di Cona in ambulanza per le cure mediche del caso.
Sul luogo del sinistro anche gli operatori della Polizia Locale, impegnati nella gestione della viabilità e non solo.
A loro infatti, in base ai risultati dei rilevamenti effettuati, toccherà stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto e attribuire le responsabilità del sinistro ai conducenti.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com