Il Pisa torna nuovamente a fare sul serio per La Mantia. Dopo i contatti delle scorse settimane, a cui la Spal ha risposto con un no secco, il club toscano ha bussato ancora una volta alle porte dei biancazzurri, che però – così come in precedenza – continuano a ritenere l’attaccante incedibile.
I nerazzurri, che subentrerebbero ai biancazzurri nell’obbligo di riscatto a favore dell’Empoli, hanno presentato un’offerta ufficiale a Joe Tacopina, che – almeno per ora – sembra essere irremovibile sulla volontà di mantenere il ragazzo a Ferrara.
Non è però da escludere che qualcosa possa accadere più avanti, soprattutto alla luce delle esigenze di De Rossi e dell’impiego dell’attaccante. A tal proposito, potrebbe essere indicativo, soprattutto in chiave mercato, scoprire se oggi, contro la Reggina alla 14, l’allenatore spallino lo schiererà dal primo minuto o lo farà partire dalla panchina.
Nelle ultime ore si è anche parlato di un possibile interessamento dello Spezia per Lorenzo Dickmann ma, stando alle informazioni in nostro possesso, al momento non c’è nessuna vera e propria trattativa tra i due club.
La trattativa c’è, invece, e pare essere vicina a una stretta di mano finale tra la Spal e l’Ascoli per quanto riguarda lo scambio tra Marcel Büchel (1991) e Federico Proia, che dovrebbe essere ufficializzato nel corso della prossima settimana. Le parti stanno lavorando attivamente e una conclusione è da attendersi già nelle prossime ore Diversamente, non ci sono passi in avanti nei dialoghi con i marchigiani per Soufiane Bidaoui (1990).
Infine, la prossima settimana dovrebbe essere quella buona anche per formalizzare l’arrivo di Giannis Feftatzidis (1990) dall’Al Sailiya. L’esterno mancino greco ha ancora qualche dettaglio da limare col club qatariota, ma il sentimento che prevale in casa Spal è quello della fiducia per poter regalare a Daniele De Rossi, nelle prossime ore, il rinforzo offensivo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com