Chi ha tra i 18 e i 28 anni può presentare domanda per “Inclusione Culturale”, il nuovo bando di servizio civile universale di Arci Ferrara Aps.
Il progetto mira a promuovere la cultura e il turismo cittadino e a incrementare l’impatto sociale delle attività culturali organizzate a Ferrara, intese come spazio di integrazione sociale e opportunità per migliorare le relazioni interculturali tra giovani.
All’interno di “Inclusione Culturale” vi è anche la possibilità di collaborare durante tre dei festival più importanti della città: Ferrara Sotto le Stelle, il Festival di Internazionale e l’Arena estiva cinematografica presso il parco Pareschi.
Per conoscere al meglio il progetto si può consultare la scheda tramite il seguente link: https://scn.arciserviziocivile.it/sintesi_prg/103897.pdf
Il termine scade alle ore 14 di venerdì 10 febbraio per presentare la domanda tramite il portale: https://domandaonline.serviziocivile.it/? con codice progetto: PTXSU0002022012097NMTX; dove basterà indicare il bando Inclusione Culturale oppure il codice del progetto.
Per ogni informazione o delucidazione: Tutti i social network di Arci Ferrara Aps (telegram, instagram, facebook), il sito arciferrara.org, presso la sede dell’associazione in via della Cittadella 18/a oppure contattando: 0532 241419 mattiaantico@arciferrara.org / info@arciferrara.org
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com