
(foto Giori)
C’è un nome nuovo per il mercato della Spal. È quello di Manuel Marras (1993), ala destra di proprietà del Bari, ma attualmente fuori rosa, a cui i biancazzurri starebbero pensando per rinforzare il reparto offensivo, dopo aver declinato le offerte di Reggina e Pisa per La Mantia e in attesa di lasciar partire Finotto, su cui c’è il forte interesse di Padova e Cosenza.
Diversamente da quanto si pensava nei giorni scorsi, invece, non è così scontato che il club di via Copparo possa prendere Leandro Sanca (2000) dallo Spezia. Il ragazzo arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma oggi l’operazione non sembra essere così certa.
Ieri (venerdì 6 gennaio) intanto, così come previsto da copione, è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Salvatore Esposito in prestito con obbligo di riscatto ai liguri.
Per sostituirlo, la Spal continua a inseguire Luca Fiordilino (1996) del Venezia, che ha già dato l’ok per il suo passaggio in maglia biancazzurra. A tal proposito, in queste ore, sono in programma dialoghi tra il dt Lupo e il Venezia per cercare di sbloccare la trattativa, con il Cosenza – altro estimatore del centrocampista – che rimane alla finestra.
Non si registrano aggiornamenti, invece, sulla situazione legata all’interessamento della Salernitana per Alessandro Tripaldelli.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com